
Benessere naturale
Trattamenti di riequilibrio energetico
1. Radiestesia
2. Biorisonanza olistica
3. Kinesiologia applicata alla Pranoterapia e alle 'Cinque ferite emozionali'
L'atomo è costituito dall'energia che si manifesta nelle sue componenti e nelle energie che le tengono unite.
Tutti gli organismi viventi e i loro componenti, cellule, tessuti e organi, emettono onde elettromagnetiche misurabili. Tutto ciò che esiste vibra.
La materia è 'energia condensata' che in natura fluisce continuamente. Quando si blocca nasce "il problema" e qui posso intervenire per aiutarti a ripristinare il flusso.
La radiestesia è un'antica pratica che utilizza strumenti come pendoli o bacchette (rabdomanzia) per percepire le "onde elettromagnetiche" o "energie" sottili.
L'obiettivo è quello di indagare cose non visibili (acqua, minerali, oggetti smarriti) o ottenere informazioni su salute e benessere. In meccanica quantistica ogni cosa emette vibrazione e l'essere umano può entrarvi in risonanza.
La Radiestesia medica, nata nel 1913 da Malcom Rae, consente di fare indagini sugli individui per stabilirne le condizioni fisiche ed energetiche.
Posso usare la radiestesia per:
-
Test compatibilità alimenti e farmaci
-
Benessere: trattamenti di riequilibrio energetico, ricerca e trasmutazione di energie negative, valutazione dello stato dei chakra.
-
Ricerca: Trovare acqua sotterranea (rabdomanzia), minerali, oggetti smarriti.
-
Ambiente: Ricerca di energie negative in ambienti domestici (bioarchitettura)
La Radiestesia
La Biorisonanza olistica
Batteri, virus, allergie, funghi, tossine di scarto, squilibri ormonali, risposte avverse allo stress e inquinamento elettromagnetico proveniente da varie fonti alterano la fisiologia, la biochimica e le funzioni di vari organi e tessuti, manifestandosi in uno stato di squilibrio frequenziale. Questo, a sua volta, interferisce e altera le frequenze di risonanza cellulare. Logicamente, ne consegue che alterare la frequenza naturale degli organi sani creerà un ambiente malsano per cellule e tessuti, che a sua volta può favorire squilibri frequenziali.


"La base del trattamento olistico di biofeedback con la biorisonanza è quello di riportare le onde alla normalità minimizzando gli effetti dannosi dello squilibrio e promuovere il benessere del corpo."
Le macchine per biorisonanza come l'Oberon sono strumenti analitici all'avanguardia, con cui è possibile effettuare scansioni non invasive per l'analisi di diversi squilibri di frequenze elettromagnetiche emanate dall'organismo.
Kinesiologia applicata alla Pranoterapia
e alle 'Cinque ferite emozionali'
Attraverso il trattamento di kinesiologia applicata alla pranoterapia è possibile riequilibrare il campo energetico, sbloccare il prana e aprire ad inaspettate prospettive animiche.
I traumi inconsci possono portare a malessere e problematiche fisiche anche dolorose; tramite questa tecnica e la filosofia delle 'Cinque ferite emozionali', seguendo i movimenti energetici del corpo, posso sciogliere i nodi energetici, farti acquisire nuove consapevolezze e tornare ad uno stato di benessere.
Effetti benefici di questo trattamento sono stati riscontrati in caso di:
-
Emicrania e cefalea
-
Dismenorrea
-
Nevralgie
-
Dolore cervicale
-
Mal di schiena
-
Traumi fisici
-
Ridurre la sensazione di dolore
-
Disturbi gastrointestinali
-
Stati emotivi debilitanti
-
Ansia e depressione
-
Disturbi del sonno.

